Quote:
Originariamente inviata da romargi
....
Ma cazzo, si lottava per il gradino più basso del podio e AM avrebbe dovuto lasciar sfilare Pecco senza opporre resistenza? Un terzo posto rappresentava un bell'obiettivo per Alex e sarebbe stato un bel risultato per il team.
|
ma anche fosse stato in lotta per l'ultimo posto della coppa cobram di fantozzi, non ho capito bene perché avrebbe dovuto lasciarlo passare.
Siamo alla fantascienza del leccaculismo.......
Comunque sta stronzata la ripeteva spesso anche il "buon" Rossi: non scordiamoci le critiche a Dovizioso/Lorenzo/Marquez spesso colpevoli, secondo il nostro, di aver iniziato la gara delle staccate sin dal primo giro (no: aspettiamo che il fido Uccio dai box dia il permesso via radio per non urtare la sua sensibilità ......).
Comunque, fermo restando che mi considero bi-partisan (nel senso che mi stanno tutti abbastanza sul cazzo in modo equanime, in quanto primedonne che sembra che parlino della formula per la pace nel mondo e non di moto), concordo con te sul clima avvelenato creato ad arte: ho sentito più di una volta a cena con conoscenti -peraltro manco esperti di motogp- pronunciare frasi su marquez -evidentemente riportate- che manco su totò riina.......