Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2024, 16:13   #1461
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

A me Bagnaia è sempre piaciuto, sia come pilota che come persona. Sempre abbastanza umile, misurato e non sborone. Questo indipendentemente dal legame con Rossi.
Allo stesso modo ho sempre apprezzato tantissimo il talento e le capacità di guida di Marquez (Marc).

Tuttavia, riconosco che a questo giro il buon Pecco probabilmente l'ha fatta fuori dal vaso. E' innegabile che abbiano sbagliato ENTRAMBI i piloti ma, come già detto da molti, Bagnaia avrebbe potuto (dovuto) aspettare un paio di curve per sorpassare AM. Pecco è un ottimo pilota MA, a mio avviso, non è ancora in grado di guidare sopra i problemi come fanno i fuoriclasse.
Se parte primo, spesso la gara la vince e con distacco. Quando parte male o ha problemi, spesso finisce per andare nel pallone e combinare casini. Come in questo caso.

Poco male, nessuno si è fatto male e questo è l'importante. A mio avviso alcune dichiarazioni avrebbe potuto evitarsele. Stavolta non mi è piaciuto.