Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2024, 14:31   #3
Zorba
Mukkista doc

L'avatar di Zorba

predefinito

Ai primi di giugno 2022, in Francia, ho passato una mezza odissea a base di attese infinite sotto il sole, mille telefonate all'assistenza e bestemmie a nastro (gomma bucata).

Alla fine la gomma venne cambiata, ma persi diversi giorni (uno in FR e 3 o 4 in Italia).

A onor del vero mi pagarono tutte le spese sostenute (hotel, ristoranti, treno, taxi, c'č un limite ma non ricordo quale, e comunque non lo sforai).

Alla mia email di rimostranze per il non-servizio di assistenza stradale ricevuto fecero lettera morta.
La rimandai mirando molto pių in alto e magicamente in un paio di giorni ebbi riscontro, telefonate, scuse e piccolo omaggio.

A quanto mi dissero "off the record" il problema risiedeva nel fatto che in FR l'agenzia corrispondente che si occupa di tale servizio fa pena.
Gli dissi che a mio parere andava cambiata, si vede che non l'hanno fatto.

Il problema, nel mio caso, non furono tanto i giorni persi (c'era di mezzo anche un fine settimana), ma il totale disinteresse dopo la foratura.
Abbandonati a bordo strada dalle 13 alle 19, con decine di telefonate fatte al call center italiano e neppure una ricevuta dai francesi.
Mi contattarono la sera dopocena, quando eravamo ormai andati per conto nostro al paese pių vicino, trovando una camera, e lasciando la moto a bordo strada.