Problemi alla moto per Farioli, costretto al ritiro.
Veljer in gran rimonta, si čportato a poco pių di un secondo da Alonso che č sempre al comando. Rueda attacca e supera Lunetta, ora Luca č quarto.
Sette giri alla fine, Veljer ha ripreso Alonso, ora i due sono insieme. Lunetta ha riguadagnato il terzo posto.
Attacco di Veljer che passa Alonso e va al comando della corsa!
Cinque giri, forse le gomme di Alonso presentano il conto, Rueda e Lunetta lo hanno ripreso e superato!
Veljer Rueda Lunetta e Alonso nelle prime posizioni, chi ha scelto la Hard posteriore ha vinto la scommessa.
Quattro giri alla fine, Rueda al comando, i tempi si sono alzati di parecchio, le gomme sono alla frutta. Alonso non ne ha pių, č quarto e da solo, se la giocheranno Rueda, Veljer e Lunetta!
Rueda allunga, Veljer a sette decimi, Lunetta ad oltre un secondo, ma vede il podio!
Ultimo giro!
Vince Rueda davanti a Veljer e ad uno strepitoso Luca Lunetta, che porta il 58 sul podio! Alonso chiude quarto e aumenta il vantaggio in classifica generale.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Ultima modifica di Bladerunner72; 01-09-2024 a 12:39
|