Aggiornamento sulla mia. Premessa: uso l'abbassatore esclusivamente e raramente quando mi capita di essere in situazioni particolari e quindi al 99% lo tengo escluso e la moto si abbassa solo quando la spengo. Sui 12.000 km fatti a motore bello caldo e a metà giornata mi rimase bassa alla accensione dopo averla spenta poco prima. Il TFT dava 3 tipi di alert: regolazione sospensioni limitata, altezza di marcia impossibile sollevare, compensazione del carico non funzionante. Possibile proseguire facendo attenzione ma fare controllare in officina autorizzata. Il giorno successivo però a moto fredda tutto si è avviato in modo regolare. Poi di nuovo a metà giornata e a caldo, dopo averla spenta, una volta riaccesa stesso problema. Pochi giorni dopo al tagliando hanno inserito nuovo software e il problema sembrava risolto ( anche perché ho sempre usato la moto per giri di 50/100 km). Ora che sto viaggiando sulle Dolomiti( dopo aver fatto dal tagliando altri 2000 km), lo stesso problema si ripresenta e sempre con le stesse modalità con moto calda perché a freddo la mattina tutto è ok. Lunedì sarò di nuovo in officina e mi hanno detto che la attaccheranno al computer e faranno altre verifiche. Qualcuno ha avuto lo stesso problema è nel caso come è stato risolto?
|