Ciao giovani, scrivo poco ma vi leggo

.
Anche il mio vecchio "panzer" servo - ABS dotato, dopo 20 anni di onorata carriera ha deciso di mollarmi

.
Ora sto cercando di trovare qualcuno che faccia la riparazione della centralina (forse trovato mentre vi scrivo).
Ad ogni modo ho trovato un articolo che, secondo me potrebbe risolvere il problema a molti di noi:
https://www.insella.it/da-sapere/tec...ce-legge-58511
Se non ho capito male oggi, in Italia, potrebbe essere possibile fare tale lavoro, sennò mi rimane l'opzione di togliere tutto (come mi ha appena detto un titolare di una officina BMW ufficiale oggi pomeriggio).
Lavoro che ha già fatto due volte questa settimana ma non documentato, perché ci sono delle questioni legali e non vuole avere problemi.
Infatti, parlando con questo titolare (persona squisita e sempre disponibile) mi ha detto che BMW non ammette la modifica con l'asportazione della centralina, ci vorrebbe una perizia da parte di un loro ingegnere.
Insomma, per farla breve, secondo loro dovresti buttare la moto per una ca@@o di centralina quando il resto funziona maledettamente bene

.
Ora vedrò che fare, una cosa è sicura, se voglio venderla sarò costretto a sistemarla, bye!!!