Aleix Espargaro
Penso che possiamo giocarci la vittoria qui, sia nella Sprint Race che nella gara lunga, perchè ripeto, questa pista di solito è molto favorevole alle caratteristiche dell'Aprilia.
Chantra
Certo la MotoGP è un'altra cosa rispetto alla Moto2, tantissima elettronica in più, mi sono messo a guardare un sacco divideo per iniziare a capire qualcosa, ma ci vorranno i primi test precampionato per iniziare ad imparare.
Morbidelli
Con l'Academy ci siamo allenati sia a Misano che al Ranch, ho girato a Misano con la Panigale, c'erano anche dei piloti della Moto2, è stata una giornata divertente. Non so se sia un allenamento valido per la MotoGP, diciamo che tutto serve. Poi ho sempre il contatto diretto con Vale, lui è sempre una preziosa fonte di consigli per tutti noi.
Chantra
Al mio paese c'è qualche pista non troppo lontana da dove vivo, lì ho fatto le prime selezioni per l'Asia Talent Cup.
Aleix Espargaro
Il prossimo anno sarò in HRC non solo come test rider, ma anche come consigliere per i piloti, e di sicuro lavorerò con Chantra per aiutarlo.
Ultima modifica di Bladerunner72; 29-08-2024 a 18:21
|