Bagnaia
Sono felice di essere qui, mi piace molto il layout della pista. Abbiamo un gran potenziale ma Marc qui va fortissimo ed Enea ha vinto nel 2022. Io ho ottenuto la prima vittoria della mia carriera in MotoGP, penso di poter fare bene ma vedremo come andrà, con il nuovo asfalto e questo caldo cui non siamo abituati ad Aragon.
Martin
Mi sento forte e penso di avere il potenziale per puntare alla vittoria, ma Pecco va forte e qui di solito le cose sono complicate, non è un tracciato facile. Pecco ha alzato il livello migliorando i suoi punti di forza e correggendo i pochi punti deboli, ma penso e spero di potermela giocare con lui fino alla fine.
Bastianini
Nel 2022 è stata una grande battaglia, una bella vittoria ma quest'anno le cose sono più difficili, il livello si è alzato ulteriormente, bisogna spingere ancora di più. Il nuovo asfalto è un'incognita per tutti e bisognerà valutare bene la scelta delle gomme, vedremo se la mia capacità d gestirle mi potrà aiutare.
Marquez
Arriviamo su un circuito che mi piace e sul quale in passato sono andato molto forte. In Austria mi sono sentito molto bene sulla moto, vedremo subiro da domani se saremo in grado di tenere il passo dei migliori. Mi sento in forma, il team lavora bene ed il feeling è ormai al massimo, penso quindi che ci siano le condizioni er combattere almeno per il podio.
Ultima modifica di Bladerunner72; 29-08-2024 a 17:40
|