Vado in moto in quelle zone due volte all'anno per un percorso ben collaudato di 2 o 3 giorni.
Uno di quei giri che ti vengono in mente la sera alle 8, una telefonata ai due soliti disperati come te, e alla mattina dopo sul presto sei già in autostrada.
Soliti passi noti ed altri meno per poter riuscire a fare giri ad anello.
Una volta in un senso e al contrario la successiva.
Sempre solo a fine Maggio/primi Giugno o fine Settembre/primi Ottobre e solo durante la settimana....e, a volte, si riesce ugualmente a far coda sul Sella o sul Gardena.
Non ci sono mai stato, e non ci andrò mai, ma a Luglio ed Agosto deve essere un tormento specie nel fine settimana ed in valle.
Per il pernotto facciamo sempre base (una o due notti) nello stesso hotel in un paesino un pò fuori mano ma neanche troppo rispetto al ns percorso: Pescul.
Ai primi di Giugno di quest'anno con 110 euro: pernotto, prima colazione e cena (e si mangia anche bene), Spa, tranquillo, pulito, ampio parcheggio, camere con arredi e bagni recenti e, su richiesta durante la prenotazione, ci fanno anche il letto all'italiana (no solito piumino che ti lascia sempre scoperto qualcosa ma sotto il quale si arriva anche ai 40 gradi).
Manca solo un garage per le moto.
Davanti all'Hotel c'è una bella fontana, per cui si riempie la bottiglia termica, mentre per il pranzo e caffe vari ci lasciamo fregare come il resto della massa.....non volgiamo fare gli asociali.
A mio parere però, non sono posti per chi ha le ferie "comandate" a Luglio o Agosto......ma ormai non lo è più da nessuna parte.
__________________
R 1250 RT Triple Black
R 1200 GS ADV LC Alpine white
R 1150 RT - Titan Silver
|