Mi riaggancio alle mie lamentele di vari post indietro.
Passano i mesi e la gestione delle mancate letture rimane un totale disastro ed č arrivata al mio limite.
Il diario che ho dovuto fare, in cui sono costretto ad appuntarmi tratte e orari, é arrivato a una decina di episodi ancora aperti, con presunti addebiti esorbitanti tutti in stand-by.
Al momento il pių vecchio risale addirittura a 4 mesi e mezzo indietro.
Oramai č una certezza che ogni viaggio con un po' di entrate-uscite si tramuti in un aumento del tesoretto nel limbo.
Si si, come no, vai tranquillo che poi risolveranno.... ma intanto sento una forte pressione sul didietro.
Inoltre, nonostante glielo abbia fatto presente per telefono e ticket, continuano a farmi pagare il canone che doveva essere gratuito 12 mesi
Le mancate letture Telepass erano percentualmente uguali, ma in molti anni di utilizzo, hanno sempre risolto i passaggi errati in pochi giorni, senza mie comunicazioni e senza accumuli al punto che, se la sbarra si alzava oppure no, mi era diventato indifferente e potevo tirare dritto sereno.
Mai dovuto scrivere un diario in previsione di contenziosi.
Ora preferisco fermarmi e suonare sperando di non ritrovarmi l'ennesimo caso aperto per molti mesi.
A fine stagione estiva credo proprio di restituire Unipol move per la moto.