Discussione: multa CH
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-2024, 13:25   #5
topo1978
Mukkista in erba

ubicazione: chiavari
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RedBrik Visualizza il messaggio
Perchč si applica sempre il principio di 1) non controllo MA 2) metto multa salatissima cosė 3) LA VOLTA che controllo ti inculo a sangue

rispetto al sistema, che credo pių sensato, si 1) controllo frequentemente e 2) metto multa ragionevole 3) se insisti ti pizzico di frequente e diventa caro, se per una volta ti sei distratto pazienza, paghi e via
Innanzitutto grazie per la spiegazione che come mi pare di aver scritto conoscevo solo per sentito dire senza particolari chiarimenti

E poi volevo dare un +1 alla parte quotata. Inutile mettere ritiro patente o se č per quello pure i lavori forzati per chi guida col cellulare in mano se da quando sono usciti i primi cellulari ad oggi conosco solo 3 persone che hanno ricevuto una multa per suddetto motivo.

Stesso discorso i Velox. Non ti lamentare se la gente inneggia a fleximan se sono usati in determinati modi e poi i soliti noti sono intoccati.

Ricordo quando museo obbligatoria la cintura in auto. Nei primi 6 mesi se non la mettevi era quasi sicuro di essere fermato e sanzionato con una multa minima (non vorrei sbagliare ma mi pare fosse 20/30 Mila lire)
Dopo la seconda non ho pių visto gente senza, a parte i soliti irriducibili.

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
topo1978 non č in linea   Rispondi quotando