Ciao,
Io la mia l'ho presa lì 2 anni fa, e pur non essendo proprio dietro l'angolo, mi sono sciroppato il viaggio da Mestre dato che mi ha rientrato l'AT sulla base delle foto.
Nel mio caso, credo sia stata una botta di culo: cercavo un GS Rallye annate 2017/18, ma non riuscivo a vendere l'AT. Su suggerimento di un forumista, ero tentato di chiedere a Luciano se me la rientrava, ma sbattermi solo per un rientro mi sembrava esagerato.
Dopo un paio di mesi di proposte assurde (scambi in primis) ad ottobre, cazzeggiando sul loro sito, compare un Rallye del 2018, con tris e svariati accessori e 30K km.
Il prezzo non era economicissimo, ma a questo punto... Ci ho provato.
Mi ha chiesto un po' di foto della mia (oltre a quelle che avevo messo nell'annuncio), e dicendogli che gliela pagavo cash senza l'opzione 50-50 me l'ha valutata 300 euro in meno rispetto al prezzo che avevo messo su subito.
Forse il valore del GS era un po' elevato, ma aveva un po' di accessori, il TFT, il tris Vario, la sella rifatta e soprattutto nonostante ciò era meno caro di vari GS simili visti qui in zona, più anziani (2017) con più km e privi di accessori.
Inoltre, non avevo più voglia di sbattermi con gente varia ed inserzioni per vendere l'AT e trovarmi un Rallye.
Così è finita che ci siamo sentiti per telefono e ci siamo organizzati per la consegna.
Su questo fronte, devo dire che non ho avuto alcun problema e mi sono trovato bene: arrivato lì ho consegnato la moto e mi hanno dato un trk per andare in agenzia a fare le pratiche per il mini passaggio dell'AT e del GS ed il giorno dopo sono ripartito.
Avendo 400 e rotti km di distanza, del post-vendita me ne importava ben poco, per cui sono andato lì, ho fatto lo scambio, e sono rientrato a casa.
Certo è impressionante la vastità di moto che hanno in casa.
La mia AT poi è rimasta online per un po', poi è sparita: chissà dove starà girando adesso.
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
|