Quote:
Originariamente inviata da zorba
Per colpa di un demente che, magari, vive in una sua realtà parallela, perso nel cyberspazio e vagante come uno zombie.
Ossia: io sto attentissimo, lui gira come un deficiente scollegato dalla realtà e la colpa è sempre mia (salvo riuscire a dimostrare il contrario)?
|
Quoto tutto.
Poi ci sono quelli persi nel cyberspazio mentre "guidano" in autostrada.
Domenica scorsa tornavo dalla toscana verso nord, autostrada del sole tra Piacenza e Milano (io la chiamo la piana maledetta, non me ne vogliano i locals, perché d'estate fa un caldo boia e non c'é un filo d'ombra per 100km: alle 20 di sera erano 34 gradi!), solito rincojonito piantato a 110km/h sulla corsia centrale.
Lo supero in prima corsia (ovviamente aveva tutto libero a destra), vedo che ha il finestrino tutto giù, butto l'occhi dentro l'abitacolo... il tipo aveva attaccato un tablet al centro del volante, e stava bellamente navigando, la passeggera idem. In due, non ce n'era uno che guardasse davanti.
Ecco se uno così ti viene addosso vai a dimostrarlo che stava facendo tutt'altro... sempre se non ci rimani secco. Giuro che se avessi avuto una granata gliel'avrei buttata nell'abitacolo....