scusa se mi permetto, ma i prezzi non potrebbero cambiare di così tanto, in base al tipo di cliente.
Personalmente non vado da chi mi fa il prezzo stracciato, ma da chi è competente, mi aiuta veramente nella scelta-post vendita-assistenza. Questo è il mio rivenditore di fiducia, solo allora posso permettermi di parlargli di prezzo sul mercato.
Quest'anno causa disponibilità di materiale Alpinestars, mi è stato consigliato ( anche da un suo concorrente che ritengo un amico...) negozio a 11 Km da casa, mai frequentato.
E' vero che ho speso cifre importanti, ma 15 giorni fa ho chiesto per un Hornet o un Tour, al telefono. Rispondo che però non ho tempo, ed al giovedi dovrei partire per un giro nel quale avrei voluto avere un casco del genere.
Consultazione telefonica approfondita, ho il dentista alla sera e tornerei a casa per le 20,30.
Portate 2 taglie, all'ora stabilita, provato comprato e pagato. On line mi sembra si trovi a 50€ meno. Val la pena fare il diavolo a 4 e cvercare sempre lo sconto, il prezzo migliore, per poi trovarsi in mano il cerino ? Di fregature se ne prendono quasi tutti i giorni, esperienza alla mia età credo di averne, ma tutti i giorni si impara qualcosa su cui riflettere.
Sono al settimo air bag elettronico, eppure leggo sempre le argomentazioni di chi sostiene il meccanico, magari un giorno capirò di aver sbagliato così tanto !!!