Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2024, 19:36   #2
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LoSkianta Visualizza il messaggio
Oggi c'è chi sostiene che lui sia al di sopra dei problemi; però non vince più, a dispetto di chi lo vedeva già nuovo campione del mondo.
È un ottimo pilota, non il migliore.
Riguardo il "vincere" devi considerare che, oltre a guidare una moto per lui nuova, guida una GP23.
La 23 è distantissima dalla attuale gp24, per dichiarazione dello stesso dall'igna. A differenza della 22 che per certi aspetti era forse migliore della 23.

Premesso che Pecco e Martin oggi sono più veloci di MM, c'è da dire che quest'anno NESSUNO è riuscito a vincere con la 23.
In sintesi: con la gp23 oggi non so vince. Ed aggiungo che tra i piloti che la guidano lo spagnolo rimane comunque il primo. Giusto per ribadire che è ancora un ottimo pilota e sempre davanti ai vari Bez e Diggia...

Quote:
Originariamente inviata da LoSkianta Visualizza il messaggio
Vedi Romargi, anche io posso elogiare Marquez.

Ancora invece aspetto che tu faccia altrettanto con il pilota che sai tu ... [emoji38]

Hai notato che tutti quelli che esaltano Marquez sono stati degli anti-Rossi ?
Cosa c'entra Rossi? Per la cronaca , già ribadito più volte, io più volte ne sono stato tifoso e l'ho elogiato. Già fatto, già spiegato.

Ti invito, invece, a leggere su qualsiasi social gli insulti e gli auguri a schiantarsi nella ghiaia indirizzati allo spagnolo: tutti gli autori di ste stronzate hanno un 46 nella foto profilo o in bacheca! Veramente disgustoso.
Io al massimo mi sono limitato a postare qualche bonaria perculata e non augurerei mai a nessuno di cadere. Fine OT.

Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk