Grande Bulega!
Stanno facendo più storie i tifosi anti-Marquez che il pilota che ha subito le conseguenze dell'errore.
Alla faccia di tutti coloro che affermavano che
"Nicolò del casco di Marquez non se ne fa nulla e al massimo ci caga dentro"! (Letta veramente, su vari gruppi spazzatura).
"Penso ci sia ben poco da dire, non voglio alimentari ulteriori polemiche, dato che a mio avviso sono state
anche troppe. Sabato sera, dopo la gara, Marc era venuto a cercarmi nel box, ma io ero già andato a casa dopo essere stato al centro medico, In seguito lui mi ha scritto un messaggio chiedendomi scusa e dicendo che purtroppo ha fatto una cazzata. Per me la questione era già chiusa e finita lì. Anzi, adesso faccio io il giornalista e vi domando: secondo
voi, se un otto volte campione del mondo
pensa di non aver fatto alcun sbaglio, mi avrebbe regalato il suo casco? Io penso che già il casco è la risposta".
Hai mai pensato a un test con la MotoGP in
futuro?
"Questanno ho iniziato a pensarci, Alla fine ogni pilota è curioso di vedere fino a dove può arrivare. Al momento mi sento bene perché riesco a sfruttare il 100% della Panigale. Mi piacerebbe però provare la Desmosedici, giusto per togliermi una curiosità e vedere come mi trovo in sella, ovvero se riesco ad adattarmi o meno. Poi il futuro non lo so... Diciamo che non
sono puntuale, ma nemmeno in ritardo".
(Nicolò Bulega - fonte GpOne)