Avete ragione, ho tolto il casco solo per fargli vedere la faccia incazzata, molto incazzata.
Io alto 185 pelato col paffo nero alla italiano pizza spaghetti mandolinen su moto nera di Crande Cemania.
E aggiungo che ho scritto anziano solo perchè mi aspetto che, se hai vissuto per Xanta anni, dovresti avere un po' più di sale in zucca dovuto alle esperienze che hai vissuto, ma mi sbaglio.
Il dialogo preciso è stato: spiego senza troppa rabbia che prima di mettere la mano e svoltare bisogna voltarsi indietro per vedere se arriva qualcuno perchè se al mio posto ci fosse stato un autotreno la cosa sarebbe finita male.
sua prima risposta d'istinto: "eh già, adesso prima di girare oltre a mettere fuori la mano devo anche voltarmi indietro... risatina guardando un suo compare all'ingresso del supermercato che gli diceva delle cazzate restando fuori dalla discussione"
mia risposta: "no ma sta scherzando o fa sul serio?!?"
e lui parte/continua a inveire contro di me dicendo che io voglio avere ragione a tutti i costi ecc ecc.
Mi ha lasciato di merda e non ho avuto voglia e forza di replicare altrimenti bisognava spegnere la moto, metterla sul cavalletto e andare a urlargli in faccia a due dita dal naso, ma avrebbe potuto essere mio padre e anche di più e ho avuto un briciolo di compassione e me ne sono andato.
Se fosse stato uno compreso tra i 18 e i 50 gli avrei messo le mani addosso.
|