Allora...
si tratta di una delle tante versioni dell'In&Motion. Di fatto, stessa roba ugni versione.
Cui sopra, ci mettono 6 mesi gratis di software(un altro centone di valore).
Ovviamente io sono colui che cerca di spalare sterco addosso ad In&Motion, e chi lo usa come marchio (Ixon, Klim, Furygan, Tucano e ora pure questi) più che può. C'è il tread sull'Ixon su questa sezione. Leggilo

.
Il prezzo del vest è "buono". Nulla di che, visto che trovi Ixon o Klim a 350. I sei mesi, fidati, ci sarà una gabola. Leggi bene. Vai certo non ti regalano nulla.
Il costo reale dell'airbag è di 299 + software a vita. Credo ora ti ciulino altri 400 euro. Per cui è 700 euro. I sei mesi, fidati, te li fotteranno in qualche modo.
Per cui, se è per i
skei, compra ora il Dainese che lo trovi a meno (499 praticamente ovunque). Incluso software a vita, e soprattutto, revisioni.
Pro e contro di vari airbag, li trovi da più parti.
Il prodotto In&Motion, se
non si rompe, IMHO è il migliore in commercio. Il mio si è rotto però, assieme ad almeno un'altra persona in Italia e della mia zona.

E' del resto, anche il più caro, e di margine, tra gli elettronici. Non farti abbindolare dal prezzo del vest, leggi bene tutto.