Qualche centinaio di km è stato fatto dopo millemila peripezie e manutenzioni extra ordinarie per problemi scoperti strada facendo...
Mi sono ritrovato a sostituire l'intero serbatoio perchè la tankerite nel mio era stata fatta senza bonificare il serbatoio dalla ruggine... non commento, mi sono ritrovato a ricostruire l'intero gruppo pompa e ho avuto problemi nel reperire i tubetti di sfiato dato che qui i concessionari bmw in zona Novara, Vigevano e bassa Milanese appena gli parli di GS 1100 fanno delle facce come se li stessi insultando...
Volevo dire due cose: Ho revisionato la pompa col costosissimo kit Magura... spurgato impianti, pulito e soffiato pinze freno i cui cilindretti non sono ossidati (controllo visivo senza aprire le pinze), morale? Freno davanti migliorato ma a caldo diventa spugnoso e secondo me sono i tubi... mannaggia...
Ammortizzatori un po' stile 2CV Citroen, e avantreno strano... controllerò forcella e giunto telelever...
Per il resto la moto ad andamento sportivo collinare ha un po' sete... ma va via liscia come l'olio... mi vien da pensare al co perchè lo scarico puzza di carburante... ma non vorrei risolvere un problema e causarne un altro... ora vediamo che facce fanno alla prova fumi in revisione... anche se dovrei controllare gioco valvole ed RC... anche se la moto non è rumorosa di punterie, anzi... solo dopo una sosta lunga all'avviamento si sente il rumore del tendicatena di sx che sparisce in tre secondi...
Sperèm...
|