Abbassatore. Problemi ?
@Zorba
Aspetta,io non parlavo della bombolette con dentro il sigillante, se intendi quella.
Mi riferivo al Kit (Givi, nel mio caso) con dentro i vermicelli di gomma da inserire nel foro e qualche cartuccia di aria compressa.
Una riparazione fatta così è durata fino al cambio moto (per puro caso con la stessa gomma [emoji23]) diverse migliaia di km dopo.
Ma ovvio che se il foro è uno squarcio diventa inutile anche quello
@Lucky
Il booster l’ho preso anche per tenerlo in garage, non ho l’abitudine di usare il mantenitore di carica e potrebbe tornare utile se la batteria diventasse un po’ fiacca… e funziona anche per l’auto, che uso molto meno delle moto.
Ma una volta mi è tornato utile anche durante un giro, dopo una sosta al benzinaio poco dopo la partenza: avevo la batteria mezza scarica e il booster mi ha permesso di ripartire.
Ma è un caso particolare…
Però a chi non è mai capitato, in viaggio o durante un giro, di fermarsi e dimenticare il quadro acceso?
Se lo si lascia a lungo, magari in inverno con manopole o sella riscaldata inserite, non è impossibile trovarsi con la moto che non riesce a fare l’avviamento
Tapatalk