Nei prezzi che ho indicato non parlavo di valigie, a me non servono (la mia aveva top case Givi Trekker 52, per 2 caschi, e borsa serbatoio Tanklock), ho semplicemente fatto una configurazione “identica” a quella della mia 1250 (full, 4 pacchetti) precedente per comparare i prezzi: se escludiamo anche i Riding Assistant (ma li metterei perché so che il cruise adattivo è una figata, avendolo sia su RT che sul KTM) ma con l’Headlight Pro (faro adattivo, che avevo sulla 1250) , il prezzo scende a 26.220…
…che diventano così con i radar ed il pacchetto Enduro che toglie le frecce dal paramani ( e lo preferirei) … e con anche il controllo adattivo dell’altezza (che forse non metterei)
Idem come sopra ma in variante Triple Black, che ha di serie anche le selle comfort riscaldate, si arriva a 29 scarsi
Ripeto, mi sembrano prezzi molto allineati a prima
Ovvio che, se vuole anche scarico, magari i cerchi forgiati perché sono fighi e soprattutto fanno risparmiare 1.8 kg (fondamentali su una moto da 270! [emoji23]) e trittico, magari nero e con estensione delle laterali… non bastano neppure 33-34!
Tapatalk