Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2024, 16:45   #13
pigipeo
Mukkista in erba

ubicazione: Varese
predefinito

Stefano, ci conosciamo da un po' e 'stasera ne parleremo con più calma ma, visto da "fuori", aggiungere una moto da 250 kg (col pieno) ad una da 250 Kg (col pieno) "solo" per usarla un po' di più sulle strade bianche - boh.....
Integro quello che ha scritto Dpelago, il motore è ben più che adeguato allo scopo nei regimi che si usano di più - 2/5 mila - e prende giri con una velocità e rotondità che io che arrivavo da una vita a 4 e 3 cilindri non mi aspettavo. 2 mila giri, per chi come me non apprezza il pistonare dei mono e bicilindrici, nel caso di AT è la soglia limite. Sotto funziona, per carità, ma a me non piace.
Sella: MY 2024 è conformata meglio della 2021, ma alla lunga è dura; l''80 % di quelli che conosco l'ha rifatta, e di questi l'80% da Pisano che ha il vantaggio, per chi non abita lontano, di poter tornare - io l'ho fatto 3 volte su questa nuova - per farla realmente su misura, aggiungendo un po' qua, togliendo un po' la.
Confermo che arrivando da Tiger - quella "nostra", non il modello TPlane che non conosco - la sensazione di molta maggiore leggerezza e facilità nella guida è realmente un plus! e la 19, tangibilmente più della 21. Trovo più leggera da guidare l'ADV da 19 che la standard da 21 che tra l'altro rende più di qualche Kg.

Ultima modifica di pigipeo; 15-07-2024 a 17:24
pigipeo non è in linea   Rispondi quotando