Discussione: Validità del progetto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2024, 18:57   #6
topo1978
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 06 Jul 2024
ubicazione: chiavari
Messaggi: 293
predefinito

Diciamo che preferisco "scorrere e non correre". I limiti della strada (più che del CDS [emoji12]), del traffico e del mio tempo libero mi concedono di darci una tiratina come si deve a qualsivoglia veicolo molto poco.
Anche la premessa del veicolo da sostituire (smt990) sono miste a cercare un mezzo che dia il meglio senza essere scorbutico come la K.
Non credo che gli altri regimi siano un problema, se non forse in qualche (rarissima, non ho più nemmeno il telepass moto) trasferta autostradale. E nella mia zona, eccetto bracco e Tomarlo che evito per l'eccessiva frequentazione di invitati folli che devono sverniciare tutti quelli che si muove il più radente possibile a velocità curvatura, son tutte strade molto guidate dove rende di più la regolarità che la guida "spalanca-pinza-spalanca"

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
topo1978 non è in linea   Rispondi quotando