Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2024, 15:26   #5
Romanetto
Mukkista doc

L'avatar di Romanetto

ubicazione: Sansepolcro
predefinito

Come promesso do' il mio feedback dopo un viaggio di 4 giorni direzione Trieste / Slovenia lago di Bled, con all'attivo 1500Km circa. Le temperature sono oscillate da 24° a 42°. La Clover gts 5 si e' comportata benissimo, la ventilazione e' soddisfacente, le aperture gestibili anche in movimento e paragonandola alla D-eplorer, giacca che mi permetteva di aprire completamente il posteriore, le due fasce anteriori a destra e a sinistra della chiusura lampo e con una zip le maniche, ha retto benissimo il confronto, anzi le aperture sulle maniche sono in una posizione piu strategica rispetto alla Dainese e creano maggior circolo d'aria.

Premesso che il caldo e' insopportabile con qualunque giacca si indossi, non c'e' traforato che regga, ma secondo le mie sensazioni la giacca e' utilizzabile anche con il caldo intenso, nella mia giornata di rientro con i 42° nella zona di Ravenna non ero bagnato dal sudore, come succede con una traforata, quindi posso affermare che il ricircolo d'aria c'e'. Le protezioni su spalle e gomiti non si muovono dalla loro posizione anche quando tutta aperta

Note negative: tasche anteriori si capienti ma un po' scomode da aprire con la chiusura a velcro, avrei preferito la zip, ma credo che sia anche abitudine. Mi sarebbe piaciuta una tasca posteriore interna per riporre i documenti, come avevo sulla dainese, ho utilizzato il tascone posteriore. Zip anteriore: si puo' usare con la parte ventilata o con la parte chiusa. Avrei preferito una doppia chiusura, con ogni parte indipendente, perche' in caso di necessita ci si deve fermare per scambiare la parte.

Malgrado questi piccoli dettagli ne sono soddisfatto.