Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2024, 19:33   #220
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

@Zel
Sono solo mie impressioni. Penso che Fausto fosse colui che aveva saputo creare la cosa dal nulla, facendola crescere anno dopo anno, e, per esperienza,e saggezza, avesse per forza imparato a guardare lontano. Io, ripeto io, sono convinto che mai avrebbe fatto da traghettatore a Marque, cosa che, all'atto pratico, ha fruttato nulla, al contrario di quanto tutti immaginavano, e parlo di sponsorizzazioni.
Penso poi a Diggia, che ha fatto le spese della cosa, e che a quest'ora potrebbe benissimo essere fuori dal giro. Ho chiacchierato una notte intera con Davide Bulega, il babbo di Nicolò, nel periodo in cui il figlio era in Moto2 con Gresini, ed i risultati non venivano. Mi diceva.'fausto un grande, ogni sera mi vuole accanto a lui, a cena, e mi ribadisce che la colpa è sua, della squadra, che è mortificato per non saper offrire a Nicolò quanto il suo talento avrebbe meritava. Quasi piangeva, Faust, e a me riesce difficile pensare che un uomo del genere...avrebbe tenuto Diggia sul filo per mesi, in attesa del si di Marquez, per poi lasciarloa piedi a Ottobre-
Poi giustifico la cosa proprio con il fatto di essersi trovati a gestire un impegno enorme, senza averee quella lungimiranza e quella saggezza, si è guardato all'immediato, quindi non mi permetto di criticare e dare colpe, ripeto che sono nessuno per giudicare, da dietro una tastiera gente che fa le corse per dvvero.
Sono mie sensazioni, che contano nulla.

PS
Visto il ruolo e l'impostazione data alla sezione, io per primo devo tenere per e opinioni personali, che poi sono molto spesso influenzate dal mio modo di vedere le corse ma anche la vita stessa. Ma visto che ormai avevo sbagliato, mi è sembrato giusto, per educazione, rispondere a @Zel-

Ultima modifica di Bladerunner72; 12-07-2024 a 20:03
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando