Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2024, 21:24   #28
andy5238
infante Mukkista

ubicazione: pordenone
predefinito

Rispolvero questo argomento dato che non sono venuto a capo del problema, ho anche provato a montare pastiglie nuove peggiorando il problema, ho spurgato almeno tre volte il circuito usando olio motul 5.1, ci sono controindicazioni? L'anteriore è sempre più che perfetto, corsa cortissima e potenza frenante da vendere anche con un dito,i passi montani fatti sportivamente utilizzo esclusivamente la leva al manubrio. Ho lavato e ingrassato i pistoncini almeno tre volte, una volta fatti uscire rientrano in sede usando le mani, quindi non mi sembrano avere problemi, può centrarci il modulo ABS? Ho anche pensato a sostituire la pompa posteriore o la pinza che come avevo già segnalato ha un po di gioco sui due assi che lo fanno flottare che pure loro sono stati lavati e ingrassati con grasso apposito. Che faccio ora? La moto va benissimo, ma francamente mi rompe i gabbasisi sentire la pinza calda e le pastiglie che sfregano sul disco. C'è stato anche chi mi ha detto, sta tranquillo con BMW è normale così.
andy5238 non è in linea   Rispondi quotando