Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2024, 21:07   #34
ginogino65
Mukkista doc

L'avatar di ginogino65

ubicazione: Aulla
predefinito

Ho acquistato da poco il Garmin XT2 con la convinzione di non avere pių problemi con le connessioni bluetooth, purtroppo mi sbagliavo di molto, allora ho fatto le connessioni come scritto nel primo post e funziona tutto perfettamente quando sono solo in moto, quando invece vado in giro con il mio amico e vogliamo attivare la connessione tra i nostri due interfoni succede che non funziona il collegamento tra la moto e l'interfono o tra i due interfono, entrambi abbiamo un interfono n-com quindi con tecnologia sena, quando usavo l'app di bmw succedeva lo stesso problema che sto avendo con il Garmin, quando attivavo la connessione tra i due interfoni, perdevo la connessione con la moto quindi non potevo pių sentire il navigatore, radarbot per gli autovelo e le telefonate, la stessa cosa succede con il Garmin e la configurazione del primo post, nel giro di oggi ho provato a cancellare la connessione casco-moto e la comunicazione tra i due interfoni funziona ma ad ogni intervento audio del navigatore (tra l'altro come si fa a impostare comunicazioni al limite) perdo la connessione con l'altro interfono e quando finisce il navigatore dopo qualche secondo si ripristina la connessione con l'altro interfono, ora mi ricordo di avere visto un impostazione/opzione di poter ascolta le indicazioni del navigatore sopra quelle del telefono e spero anche dell'altro interfono, solo che non trovo pių questa impostazione o opzione.
ginogino65 non č in linea   Rispondi quotando