Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2024, 11:31   #5
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

@Romargi
Ho rimosso dal tuo post un paio di giudizi su Bezzecchi che non ci stanno. Sborone lui, che è la semplicità fatta persona, proprio non direi. In ogni caso, sono giudizi sulla persona, non sul pilota, percezioni da divano e televisione su ragazzi non conosciamo e vediamo da lontanissimo. Se non ha meriti uno che in MotoGP ha vinto dei Gran Premi, allora non saprei davvero che possa avere diritto a starci, in quella categoria. I fenomeni assoluti, i miti esistono, ma non significa che gli altri siano motociclanti della domenica.
Bezzecchi ha patito una moto che, per metà stagione, aveva trasformato pure Martin in una comparsa, lo stesso Martin che oggi, giustamente, è considerato uno dei tre denomeni. Quindi, andiamoci piano, ad avere certezze., perchè non abbiamo elementi tecnici in mano per conoscere e giudicare.

Aggiungo altri due cents alla mia personalissima e criticabilissima opinione.
Aprilia progetto estremo dal potenziale enorme, ma difficile da assimilare e afruttare per un certo tipo di pilota. Potrebbe essere un mezz invincibile nelle mani di un pilota d'istinto, lo Stoner della situazione, una categoria di piloti oggi operò sempre meno diffusa, Non sono sicurissimo che anche Martin possa avere un approccio facile, ma penso possa giocare a sui favore il fatto che sia portato a cercare di adattarsi al mezzo, apportando minime variazioni, questo sicuramente semplifica il lavoro dei tecnici.

Ultima modifica di Bladerunner72; 09-07-2024 a 11:39
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando