Discussione: Presentazione ADV 1300
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2024, 11:17   #3
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
Messaggi: 8.979
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Superteso Visualizza il messaggio
Potresti mettere il link? Grazie [emoji120]
Ok, scusate l’OT

https://www.tucanourbano.com/it/pp/a...nero-326-65644
Ci sono 4 forme , il mio è le versione “Scooter”



Con la sella del KTM avevo un bel problema, questo accessorio lo ha ridotto in maniera superiore alle aspettative, il fastidio/indolenzimento è sparito quasi del tutto e mi permette di stare insella molto più a lungo (era fondamentale in ottica touring), ma non solo: il cavallo effettivamente rimane più fresco, non suda quasi nulla, che poi è lo scopo per cui nasce.
Inoltre, ieri a Castellina abbiamo lasciato la moto al sole durante la pausa pranzo, la sella del passeggero era bollente quella del pilota con la cover era solo tiepida, nonostante sia comunque nera.

Lo consiglio vivamente, e lo proverò anche sull’RT!
Unico aspetto negativo riscontrato, dopo aver lavato la moto è rimasta parecchia acqua anche dopo il getto d’aria, e sedendomi mi sono bagnato le chiappe… quindi, in caso di pioggia, se sulla sella bagnata si passa una microfibra e ci si siede sull’asciutto, con questo no.
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1390 S EVO
gonfia non è in linea   Rispondi quotando