Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2024, 16:41   #44
Riccardo.M
Mukkista in erba

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mannic79 Visualizza il messaggio
Scrivo qui per non aprire un'altra discussione.
C'è qualche motivo per preferire una r1200r 2018 ad una del 2015-2016?
Oltre alla categoria di emissioni (io ho da poco preso una 2017 proprio per l'Euro4) le '17-'18 avevano in opzione anche l'ABS-Pro con la piattaforma inerziale e, forse, mi pareva di aver letto di qualche miglioramento al cambio assistito..

Io alla fine ho preso la mia proprio per una combinazione di tutto quanto sopra, in primis nella speranza di vivere tranquillo qualche anno in più rispetto ad un euro3 visto che uso la moto quotidianamente nel comune di Firenze e limitrofi, poi perché mi piaceva tantissimo la colorazione sport con telaio blu.. ed infine visto che mi piacciono andature molto allegre .. l'ABS pro mi solleticava (anche se credo sia più uno sfizio che una necessità).

Di contro nel mio caso la bialbero non la consideravo proprio, moto dall'impostazione troppo turistica, sarà sicuramente ottima ed efficace ma volevo le forcelle D. ESA upside down ed un telaio vero e proprio..

I primi due accessori che ho montato sulla mia sono stati pedane puig e sella sport (di cui sono contentissimo).. poi estensione parafango anteriore e parafango interno posteriore proprio perché la uso sempre tutto l'anno con ogni tempo.

Per adesso sono contentissimo dell'acquisto!
Riccardo.M non è in linea   Rispondi quotando