Discussione: Presentazione ADV 1300
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2024, 21:25   #14
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.757
predefinito

Ahahah Gigi ci faccio 700km e poi la lascio ferma 15 giorni perché il week-end successivo il meteo fa cacare o devo portare le donne al mare (sempre con meteo di merda pure lì)[emoji23][emoji23][emoji23]

Mai messa in carica/mantenimento nonostante abbia fatto montare il cavetto.

Quello che dico è che, SE la Litio non fosse reputata idonea per la ADV, non la avrebbero certo messa come optional a pagamento!
La avrebbero tolta e basta. Invece, nell'elenco degli optional viene proposta come opzione a pagamento ovviamente migliore di quella di serie (e ci credo, chi spenderebbe di più per averla se dicessero che fa pena?).[emoji3][emoji3][emoji3]

PS i problemi di batteria sul GS si sentono da sempre, a seconda delle differenti configurazioni, modalità di utilizzo ed accessori ciuccia corrente montati.

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
romargi non è in linea   Rispondi quotando