Di Giannantonio
Avere un contratto con una casa ufficiale è naturalmente un'altra cosa, e questo, cioè avere o una moto ufficiale o un trattamento da ufficiale, è uno dei miei obiettivi per la prossima stagione.
Alex Marquez
Avere già un contratto per i prossimi due anni ti mette ovviamente in una situazione di serenità, permette di pianificare bene il lavoro, adesso mi trovo in questa situazione e sono soddisfatto.
Di Giannantonio
Riguardo alla regola delle pressioni degli pneumatici, questa è legata alle temperature. Si cerca di partire con la pressione più bassa possibile, ma poi la temperatura in gara può sballare quanto pianificato. Ad Assen ho dovuto gstira, non è stata solo una gara di velocità ma anche di gestione, ma ormai è così per tutti.
Alex Marquez
E' una cosa in più che dobbiamo controllare.
Quartararo
In questo momento, abbiamo altri problemi, rispetto alla pressione degli pneumatici.
Alex Marquez
Non so che moto avrò il prossimo anno, sono cose che dovete chiedere alla squadra. Per me non cambierebbe molto, mi adatterò alla situazione che troverò.
Quartararo
Al momento la Ducati è la moto vincente, ma abbiamo tanti nuovi tecnici che sono arrivati in Yamaha. Hanno trovato una situazione complicata, ora stiamo migliorando ma naturalmente ci vuole tempo. In questo momento, Ducati per un pilota rappresenta una scelta subito vincente, Yamaha è interessante in ottica fitura.
Ultima modifica di Bladerunner72; 04-07-2024 a 18:32
|