Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2024, 17:47   #18
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Di Giannantonio
Sono in un buon momento, siamo veloci e lo abbiamo dimostrato anche ad Assen. La GP23 è diversa dalla GP22, ci abbiamo messo un pò ma adesso il feeling è buono, siamo messi bene. La mia situazione è molto migliorata rispetto allo scorso anno, sto pensando a quale sia la soluzione pmigliore per il mio futuro, ne parlerò in questo e nei prossimi fine settimana. Ho un piano A, ma anche un piano B ed un piano C.

Alex Marquez
Sono molto contento di aver rinnovato per due anni con il Team Gresini, mi trovo davvero molto bene e continuqaare con loro era il mio obiettivo. Con piccoli cambiamenti possiamo ambire a grandi risultati, siamo stati veoci in diverse occasioni a ci è mancata la costanza, dobbiamo fare un piccolo step, soprattutto con le gomme nuove.

Quartararo
Questo sarà il mio GP n.100, questo circuito non è il più adatto per noi, cercheremo di fare il massimo comunque. Quando abbiamo trattato per il rinnovo, il team satellite era una delle mie richieste principali, è qualcosa che ci aiuterà moltissimo nel lavoro. Riguardo ai piloti che potrebbero arrivare secondo me Diggia sarebbe un ottimo acquisto, ma anche un rookie dalla Moto2 potrebbe essere un buon investimento in ottica futura.

Di Giannantonio
Quartararo è un amico e non è un segreto che io abbia parlato con Yamaha, come ho detto ho diverse possibilità, devo solo scegliere.

Ultima modifica di Bladerunner72; 04-07-2024 a 18:23
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando