Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2024, 09:43   #15
ValeChiaru
Mukkista doc
 
L'avatar di ValeChiaru
 
Registrato dal: 23 Dec 2014
ubicazione: Quarrata (PT)
Messaggi: 5.261
predefinito

Direzione Elefanten, neve, Brennero bloccato, moto a passo d'uomo e fiocchi che tappano la griglia proteggiradiatore con conseguente aumento della temperatura dell'olio, ma così come se fossi in fila in piena estate.
Il mio monoalbero del 2008 si è sempre comportato benissimo anche facendo off peso, nel frattempo le moto raffreddate a liquido avevano le ventole accese a go go... certo uno è liquido refrigerante e l'altro è olio, ma secondo me ce ne vuole veramente tanta di sosta in fila per bruciare un motore del genere, ovvero, bisogna essere parecchio idioti e disattenti.
Ritengo che un "normale" utilizzo del veicolo non possa in alcun modo mettere a repentaglio la vita del motore, ergo, vi fate tante pippe mentali.
Prima di venderli a Voi sono testati in condizioni che nemmeno vi immaginate (so quello che dico perchè conosco diversi operatori del settore che fanno km come tester) anche perchè sennò mamma bmw fallirebbe se dovesse rifare tutti i boxer aria/olio che ci sono a giro secondo le specifiche di un olio con gradazione diversa.
__________________
Un sogno deve rimanere tale anche quando lo realizzi.
Verso l'infinito e oltre!

6% e "Cazzoni's"
ValeChiaru non è in linea   Rispondi quotando