Faccio un ultimo appello, qualcuno mi saprebbe indicare due dicasi 2 lampade H7 a led da sostituire sulla mia R 1200RS in cambio di quelle mostruose montate alogene. Vorrei se possibile un responso finale che sia frutto di una modifica fatta e che ha dato risultati positivi. Sono disposto a comperare tappi già fatti o se da fare vorrei il numero di telefono ed il nome della stamperia in 3D. Oppure sono disposto ad aprire lo spinotto ed isolare i fast on. Ho già provato altre lampade led di cui una senza ventola con un promettente metallo aeronautico, ed un'altra con ventola. Esito negativo il canbus reagisce mostrando la lampada fulminata. Ho pure montato le resistenze esterne ma sempre negativo. Per superare il canbus le lampade devono avere una resistenza elevata a meno che non abbiano la resistenza incorporata altrimenti é solo tempo e denaro perso. Sono arrivato a pagare 120 euro una coppia di lampade garantite per BMW R1200 RS del 2017.................nulla da fare. Un Grazie anticipato a chi mi risponde.
|