Quote:
Originariamente inviata da er-minio
Non sto a far gara con te. Sto solo andando per i cazzi miei. Capita che, magari, abbia una media un po' più alta sul guidato. Punto.
|
amen
capita poco, perchè non sono velocissimo e perchè su strada comunque tengo andature "consone", ma capita che arrivi sulla tua strada, al ritmo tuo, e c'è quello che fa tappo.
Come in questo caso, perchè il bisonte trivaligiato ai 50km/h sta chiaramente tappando la vespa che filma.
Ok.
Generalmente mi faccio un 4-5 curve dietro al tappo, per assicurarmi che sia effettivamente più lento. Poi se uno sa guidare (ma già se tappi generalmente non lo sai fare) ti lascia passare. Se no, alla prima occasione, con calma, si passa.
Se becco quelli che pensano di essere "in gara" dopo averli passati, li lascio ripassare, non ho necessità di "vincere". Se poi rallentano e tappano di nuovo aspetto, però sappiano che nel casco un bel "coglione" è partito.
Il giessista, me lo fossi beccato davanti, da come guida (in contromano quando va male, in centro strada quando va bene) non lasciando passare nessuno chiaramente un coglione se lo sarebbe preso.
Anche perchè stargli dietro mi farebbe non poco paura...