Il precarico all' anteriore NON lo puoi diminuire è sempre al minimo (a meno che tu non voglia per forza girare con le modalità enduro).
Se a basse velocità (sotto i 90km/h) passi su una parte di asfalto sconnesso (tipica strada italiana poco manutenzionata) avverti vibrazioni al manubrio come alla guida di una supersportiva qualcosa secondo me non funziona a dovere.
Dici che le 3 impostazioni idrauliche funzionano (anche all' anteriore?).
La prova è semplice: anche a 30 km/h ti metti in piedi sulle pedane e molleggi volutamente tutta la moto passando direttamente dalla modalità confort a quella sport tenendo d' occhio l' escursione che riesci inizialmente ad imprimere e vedendone la sua riduzione a parità del tuo sforzo fisico.
Altro modo per apprezzare tale variazione è sempre tenere un occhio sulla canna della forcella zona paraolio e con marcia bassa tipo 2 o 3 compiere delle brevi accelerate decise alternate a istantanee decelerate (senza uso dei freni).
Quando parli però dell' uscita in solitaria mi dovresti far capire perchè il precarico lo metteresti al massimo.....non è una moto tradizionale e questo non ti aiuta di certo a non allargare le curve cosa mai sentita fino ad ora come "difetto" del GS.
|