Vinales
Qui ad Assen Aorilia va molto bene ma onestamente non so spiegare il motivo preciso, quest'anno poi la moto è cambiata parecchio, dunque non è detto che le cose vadano allo stesso modo. Solo domenica potrò avere le risposte a queste domande.
Bezzecchi
Anche quest'anno Vale mi ha proposto di rimanere, ma questa volta ha compreso l'opportunità che mi veniva offerta, ed è stato felice per me, non ci sono assolutamente stati problemi tra noi.
Bastianini
So che il prossimo anno la mia moto sarà ufficiale e identica a quelle di Binder e Acosta, dunque sono sicuro che sarò messo in condizione di essere competitivo.
Vinales
Difficile capire, al momento, chi sia più avanti, tra Aprilia e KTM. Ho scelto pensando solo a quale fosse la possibilità migliore per me, e la risposta mi è appara chiara da subito.
Bezzecchi
Il prossimo anno sarà la mia prima esperienza con una casa ufficiale, ma ho diversi amici che sono in squadre ufficiali, ne ho parlato con loro e sono molto curioso di sperimentare il diverso metodo di lavoro.Ma anche ora, dove sono, ho il miglior supporto possibile.
Vinales
Dopo Austin, mi sono reso conto di quale sia il mio potenziale, di quanto posso essere veloce, ma sono molto contento per il fatto che Aprilia abbia messo sotto contratto due ottimi piloti.
Bezzecchi
Lo scorso anno già avrei potuto cambiare, ma non sarei in ogni caso stato un pilota di una casa ufficiale, ora è diverso. Certo p triste lasciare Vale e la squadra, ma loro sono davvero felici per me, sono prima di tutto dei grandi amici.
Bastianini
Avevo una possibilità anche con Aprilia, ma KTM mi sebrata l'oportunitù più solida per il mio futuro.
Ultima modifica di Bladerunner72; 27-06-2024 a 18:38
|