Discussione: MotoGP Assen 2024
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2024, 17:27   #22
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Martin
Non sono preoccupato dal fatto di dover ricominciare da capo con un nuovo team, ed una nuova moto, ma al momento non ne voglo parlare, sono ancora un pilota Ducati.
Ho parlato con Ducati dopo Barcellona, poi siamo arrivati al Mugello e la situazione non mi era chiara, finchè qualcuno non mi ha detto che era stato deciso di prendere Marquez. A quel punto ho fatto le mie mosse.

Marquez
Nel mio team non è cambiato nulla, avrò sempre la moto dello scorso anno fino al termine della stagione, ed io farò il massimo per lamia arruale squadra.

Martin
Non so ancora nulla riguardo la mia squadra peril prossimo anno, avremo tempo dopo Valencia per parlare e pianificare i dettagli con Aprilia.

Marquez
Dite che qui la GP24 non avrà un grande vantaggio, staremo a vedere, Pecco qui è sempre velocissimo, vedremo da domani come saremo messi.

Martin
Lo scorso anno Aprilia ad Assenera andata molto forte con Aleix, ma anche Yamaha qui potrebbe fare bene.

Martin
Per il prossimo anno, ho deciso con il cuore e l'istinto, non ho avuto troppo tempo di stare a pensarci sopra.

Marquez
Ducati è da anni la moto migliore, e Pecco è da due anni il pilota migliore. Loro sono in grado di darmi il massimo, in termini di uomini e di materiale.

Bagnaia
Se fosse arrivato Martin, certo la relazione sarebbe stata più immediata, perch siamo già stati compagni di squadra in passato e ci conosciamo molto bene. Con Marc sarà tutto nuovo, parte una nuova avventura e la relazione sarà da costruire.

Ultima modifica di Bladerunner72; 27-06-2024 a 18:18
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando