Discussione: MotoGP Assen 2024
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2024, 17:16   #71
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Martin
Un bel campionato per me finora, anche se al Mugllo è stato complicato,, per via del discorso sul mercato per la prossima stagione. Ma adesso fa parte del passato, sono sereno e penso di poter essere competitivo qui ad Assen.

Bagnaia
Il mio obiettivo come sempre è la vittoria, lo scorso anno abbiamo fativato in prova ma poi siamo riusciti a centrare il successo, quest0'anno abbiamo fatto un piccolo step, quindi sono fiducioso.

Marquez
Anche qui cercherò di stare vicino a questi due, abbiamo due gare consecutive, qui ed al Sachsenring, penso di potermela giocare in qntrambe.

Martin
Ovviamente ero arrivato al Mugello con certe informazioni , e le cose sono cambiate nel giro di poche ora, io ho dovuto fare le mie mosse di conseguenza, ed in pochissimo tempo. Ducati ha preso la sua decisione, io credo di aver colto la migliore opportunità che mi veniva offerta, ma ora ho una stagione in corso cui pensare, mi sento ancora un pilota Ducati per il momento.

Marquez
Sono molto contento e riconoscente a Ducati, lo scorso anno mi sentivo vicino alla fine della mia carriera, oi la decisione di lasciare Honda e andare nel Team Gresimi. Ho capito subito che la moto era quella giusta per potermi ritrovare come pilota, ho cercato di fare del mio meglio , ed ora, in due giorni, ho firmato un contratto da pilota ufficiale per il prossimo anno.

Bagnaia
Dal mio punto di vista, non sono stato coinvolto nella decisione, sia Jorge che Marc sono molto veloci, quindi per me non sarebbe cambiato molto nell'avere accanto uno o l'altro. Vedremo come Marc ed il team si adatteranno a lavorare insieme.

Ultima modifica di Bladerunner72; 27-06-2024 a 18:04
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando