Quote:
Originariamente inviata da romargi
Poi, per carità, abbiamo i fenomeni di turno che affermano che "con Google Maps ci fai le stesse cose" ma questi parlano con una scarsa conoscenza. 
|
Questo lo hai dettoTU!!
Io per esempio qui ho scritto che con Google Maps Waze ci fai le cose che hai scritto TU qui… Molto semplice ma evidentemente non riesci a capirlo
Quote:
Originariamente inviata da romargi
Anche ammettendo che sto roba gestisca tutto correttamente con il rotellone, dovresti avere:
- una app dedicata per i velox da lanciare in backgroup
- una app per la navigazione (io avevo provato TomTom e la avevo trovata molto "basica" mentre OSMAND eccessivamente incasinata e più adatta per l'off)
- una app per la registrazione della traccia.
Alla fine, sarà anche l'abitudine, ma con l'ecosistema Garmin ci fai tutto, con un unico dispositivo. La traccia te la trovi in automatico quando arrivi a casa, senza dover far partire registrazioni o altro, i velox sono segnalati e sempre aggiornati, gestisci in maniera eccellente le tue raccolte POI, importi senza problemi il gpx, visualizzi un casino di informazioni di viaggio sullo schermo mentre viaggi.
|
Su RT con l’app BMW fai tutto questo… Tranne naturalmente i velox…. Per scelta a mio avviso idiota della BMW. Mancanza sicuramente non da poco… Ma facilmente bypassare con un’ottima app come Radarbot sul cell!
Quindi ribadisco a parte i velox ci fai tutto allo stesso modo.
(PS inutile che inizi a parlare come tuo solito dell’altitudine… Che è una cosa in più che non non è certo dirimente)