Quote:
Originariamente inviata da romargi
Ed aggiungo: un mio amico che non aveva mai considerato la RT, l'ha acquistata non appena ha visto le mappe integrate nella strumentazione.
C'è tanta gente che valuta l'acquisto di un veicolo prevalentemente per queste frocerie.
|
Hai sicuramente ragione, basta dare un'occhiata alle statistiche di QDE, la frequentazione di questa discussione all'interno della sezione "R1200RT LC e R1250RT", è seconda solo a quella sugli pneumatici.
Se consideriamo che solo una frazione degli iscritti possiede il cruscotto digitale mentre i pneumatici li hanno tutti, direi che questa "froceria" vince a mani basse.
Personalmente, dichiaro pubblicamente la mia omosessualità, mi annovero proprio in questo gruppo ed oggigiorno, considero un sistema di navigazione efficiente e funzionale, una parte integrante ed imprescindibile della mia RT.
Ma al contrario del tuo amico, ed in un certo senso ancora più di lui, non sono interessato alla RT attuale anche a causa delle sue carenze in tal senso (se voglio un TFT grande, compro un televisore).
Questo ovviamente perché possiedo il modello del 2014, altrimenti l'avrei acquistata lo stesso perché è una gran moto, e ci avrei aggiunto un supporto per il cellulare immediatamente (sul cruscotto, a costo di riempirlo di fori).