Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2024, 22:35   #11
Slim_
Mukkista logorroico!

ubicazione: qui
predefinito

Gli ultimi 6 giorni li ho passati prima in sella ad una V4 e poi con la F900GS perché (come ricorderete) la mia 1300 che non aveva nessun problema, nè di sospensioni, nè di allarmi strani o batteria, insomma nulla, dopo un aggiornamento (tra l'altro più richiesto da me che necessario veramente ... mannaggia) ha avuto il problema di cui all'oggetto del 3ad proprio nel momento del ritiro dal conce.

Devo dire che la concessionaria si è veramente data da fare per risolvere ma i ripetuti reset non davano alcun esito, quindi è stata subito chiamata in causa bmw Italia che ha richiesto le sostituzioni che riteneva necessarie.

Ora la moto è tornata "quella che era" (ottima per me) ma .... sembra incredibile, è migliorato il cambio ! Non che sia come Ktm o la XR1000 ma almeno ora il rumore degli innesti è davvero molto attutito, direi nella norma.

Domani mi dovrò dedicare a ri-personalizzare i vari parametri di guida assistita, mappe, durezza sospensioni, ora/giorno e smartphone/interfono.

E adesso mi tocco gli zebedei perché non voglio più scrivere qui, in questo 3ad "tossico" ! [emoji23][emoji23]
Slim_ non è in linea   Rispondi quotando