Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2024, 10:06   #25
matteomori76
infante Mukkista

ubicazione: Sorbolo Mezzani
predefinito

Buongiorno a tutti. Riesumo questo post in quanto "recente" possessore di una 1200R lc del 2017 con 56.000 Km.
L'ho comprata lo scorso anno ma ho fatto pochissimi Km (circa 1.300) per poi "metterla a nanna". Ora ho tutto il necessario per fare il tagliando, essendo la concessionaria BMW pių vicina a me a quasi un'ora di strada (a Parma purtroppo BMW motorrad non c'č pių) ed essendo perfettamente in grado di farlo..
Il precedente proprietario cambiava in BMW anche le gomme, quindi č tutta tagliandata, ma siccome l'ultimo tagliando risale al 2022 (poi l'ha fermata perchč ha comprato il 1250) io adesso sono dubbioso sul da fare. Tra la storia della sostituzione del cardano e adesso sta cosa degli alberi a camme difettosi, siccome mi pare che la distribuzione sia poco silenziosa (č la prima BMW, vengo da 4 moto Jap quindi potrei sbagliarmi) comincio ad essere dubbioso sul tagliando fai-da-me, anche se da fonti attendibili prenotare un tagliando adesso significa usare la moto l'anno prossimo perchč forse te lo faranno ad agosto.
Ci sono versioni particolari che soffrono del problema cementificazione oppure tutte le 1.200 lc hanno questo potenziale problema (la mia č una 2017 euro 4) ?.

Grazie
matteomori76 non č in linea   Rispondi quotando