Discussione: Anticipazioni ADV 1300
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2024, 13:14   #80
FLORENS
Mukkista in erba

L'avatar di FLORENS

ubicazione: Macerata
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nico-Tina Visualizza il messaggio
beh tu la moto ce l'hai, quindi ti sarai accorto che il tft è identico, i comandi sono identici ( non illuminati) le manopole sono identiche, le leve sono identiche, gli specchietti sono identici etc etc....e tu mi dici che non c'è una vite uguale.....
Però come dici tu il mondo è bello per chè è vario.

Ah però forse non avevi il 1250....
Ah quindi le manopole sono uguali, gli specchietti pure così come TFT e blocchetti, quindi più o meno è stessa moto per te.

E tutto il resto? Motore, telaio, cardano, telelever, paralever, dinamiche di guida, cambio, innovazioni tipo radar, sistema anticollisione, sistema vario per chi lo vuole, rilevamento angolo cieco, abbassatore per chi lo vuole....
Per non parlare dell'estetica che può piacere o meno ma dire che è più o meno uguale alla precedente....

E poi se vogliamo essere pignoli le parti sopra non sono proprio uguali
-TFT che ingloba tutte le nuove funzioni
-I blocchetti non sono uguali (basta pensare al tasto accensione e menù hamburger, che poi potevano illuminare i testi posso essere anche d'accordo
-Gli specchietti inglobano il sistema angolo cieco per chi ha preso il pacchetto Innovation, quindi uguali uguali non sono

PS: Avevo un adv 1250 con cui ho fatto 70000 km vedi te quindi credo che conoscere e vedere le differenze con la nuova

Ultima modifica di FLORENS; 14-06-2024 a 13:42
FLORENS non è in linea