Molto probabilmente la mia opinione non verrà letta da tutti, perchè spesso succede a me di leggere distrattamente quello che scrivono altri, ma comunque vorrei dire la mia.
Non ho tanta esperienza di gs e tantomeno di moto in generale, per cui il mio parere vale fino ad un certo punto perchè non ho uno storico di gs alle spalle.
Tuttavia usando un gs ( un 1200 del 2015) e adesso la versione 2021, posso dire che aldilà del confort che credo che il 1300 abbia mantenuto, oggi la mia insoddisfazione nasce dal comportamento o direzione presa da bmw su determinati aspetti tecnici e estetici.
Forse mi sono impuntato su alcune cose e vi dico molto sinceramente che queste mi hanno convinto a non prendere più gs, almeno per i prossimi 2/3 anni.
Avevo detto più volte che avrei cambiato il mio attuale quanto prima, ma adesso mi sono convinto del contrario.
Sì, mi sono impuntato, non mi vanno giù alcune cose, quindi se devo prendere piu o meno la stessa moto che ho adesso, con decine di problemi legati alla gioventù e con alcune carenza forse alcune non necessarie ma alcune si, che mi fanno girare la balle, allora mi tengo quella che ho....
Sono stupido? Può essere, ma farmi prendere per i fondelli ( sempre secondo me) non mi sta bene.
Questo è il mio pensiero.