anche io tagliando sui 550 dei 20000 .

ma la cosa che vi voglio dire che reputo importante:
avete presente i famosi impuntamenti di accensione, ovvero partite, fate 4 km vi fermate a fare benza o colazione, andate a ripartire dopo 10 minuti e si impunta, il motorino di avviamento fà mezzo giro e non ce la fà a far partire il motore ... insistete e buttate giu la batteria.. restate a piedi ??

ecco questa situazione è notevolmente migliorata da quando a gennaio ( ormai sperimentata molte volte..) ho fatto il tagliando dei 20000 e il capofficina qui di roma, mi ha preavvisato che questa cosa può migliorare di molto con una corretta regolazione del gioco valvole.
Su una delle valvole di scarico agisce il decompressore centrifugo automatico, che ha proprio lo scopo di facilitare l'avviamento del motore.
Probabilmente con una corretta taratura del gioco valvole questo decompressore funziona meglio e fà avviare meglio il motore.
Adesso a me quando mi trovo in questa situazione ho un primo tentativo di avviamento che NON riesce, e il motore si impunta, ma al secondo tentativo riesco SEMPRE a far partire il motore ...
ormai sono 5 mesi che tocco con mano .

regolate ragazzi , regolate le valvole ...