Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2024, 10:30   #15
Mikkhael
Pivello Mukkista

ubicazione: Como
predefinito

Prima o poi passerò al CarPlay, penso il futuro sia quello, sopratutto per la modularità che offre, come la possibilità di associare accessori vedi pressione gomme, telecamere ecc. Ho provato per ora un paio di display: uno Carpuride e l’altro TTXSCAM (versione che viene rimarchiata da tantissimi rivenditori come Midland), entrambi da 5 pollici: ma non sono rimasto molto soddisfatto. In primo luogo la qualità dei display che è nettamente inferiore al Garmin come luminosità e risoluzione. In secondo luogo non mi piace l’impossibilità di rimuovere il dispositivo in parcheggio: lascio per molte ore la moto incustodita e con una brugola ci vogliono pochi minuti per portarsi a casa il display. In terzo luogo come dici tu la scarsa interazione tra app di navigazione e display: uso come app Tomtom navigation e occasionalmente Sygic e per accedere alle funzionalità complete occorre ancora fermarsi e utilizzare il telefono. Per ultimo poi l’utilizzabilità del display con i guanti: la praticità del Garmin e la risposta nella digitazione e’ ancora lontana. Sto aspettando che Chigee faccia un modello rimuovibile e poi lo proverò: devo ancora capire se con telecamere o senza.
Mikkhael non è in linea   Rispondi quotando