Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2024, 19:41   #23
LoSkianta
Mukkista doc
 
L'avatar di LoSkianta
 
Registrato dal: 20 Dec 2004
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 8.884
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jocanguro Visualizza il messaggio
Quindi un domani MM potrebbe tamponare qualche difettuccio della moto col suo polso,

.. e nel prossimo anno un marquez su aprilia o ktm avrebbe potuto vincere il mondiale contro una ducati anche leggermente migliore.

Insomma loro sono sicuri di vincere questo mondiale con Pecco e il prossimo con Marquez ..
Vedere potenziali "difettucci" nelle Ducati attuali, tali da necessitare di una cura Marquez lo vedo azzardato.

Il prossimo anno, purtroppo, Aprilia e Ktm lotteranno per il secondo posto nel campionato marche, con o senza Marquez in Ducati.

Pur sperandolo Bagnaia questo mondiale non l'ha ancora vinto; tantomeno Marquez il prossimo. Ovviamente ci sono grossissime possibilità che entrambi i titoli vadano a uomini Ducati (ne sono certo anche io), ma che un Bagnaia, eventuale 3 volte campione del mondo, sia un boccone semplice per Marquez nel 2025 la vedo complicata (io spero nell'esito opposto).
__________________
Senza una BMW..
LoSkianta non è in linea