Quote:
Originariamente inviata da dottorino
Ciao a tutti,
ho voluto aggiungere alla mia r1200r del 2010 la centralina DWA/RDC. L'ho installata e attivata con motoscan, tutto bene RDC ok e allarme funziona se si attiva l'inserimento automatico.
Non riesco ad accoppiare il telecomando, ho seguito le procedure del manuale ma nulla, neanche un riscontro acustico già dal primo passaggio - premere tre volte il tasto 2. Ho cambiato la batteria al telecomando e tenuto attaccato alla centralina mentre premevo i pulsanti come ho letto in qualche thread qui, ma nulla.
Non volendo rassegnarmi a portarla da un concessionario, mi chiedevo se qualcuno di voi che avesse avuto queste difficoltà e fosse eventualmente riuscito a risolvere potesse darmi un suggerimento.
Grazie in anticipo
|
forse potresti aiutarmi
sulla mia BMW GS1200 del 2009 si è rotta la centralina che fa il DWA antifurto e l'RDC ricevitore sensori pressione pneumatici per l'acido delle batterie!!!!
Nuova costa uno sproposito. Purtroppo la BMW non mi riassocia una centralina usata per una nuova politica aziendale. Il mio meccanico ha la diagnosi Motoscan completa , ma non sa se può riassociarla alla mia moto, mentre mi sembra quasi sicuro che si possa associare dei nuovi sensori di pressione.
la centralina si riesce a trovare sui 100€ e in teoria il telecomando non dovrei assciarlo.
i sensori di pressioni su Amazon si trovato sui 35€ la coppia e mi sembra di capire che non Motoscan non ho problemi ad associarli.
grazie